Yoga ai Poderi

una piacevole pausa in natura

 

 

 

 

 

 

cooming soon 🩷

La location: Poderi Sartoris 

Poderi Sartoris è un’azienda agrituristica a conduzione famigliare che dagli anni ‘80 si dedica alla coltivazione di diverse tipologie frutta e che, negli anni, ha implemento la propria biodiversità interna.

 

Poderi Sartoris è una famiglia, un’azienda, una parte di territorio. Dagli anni ‘80 ci dedichiamo alla produzione di frutta sempre nell’ottica del rispetto della nostra terra, della biodiversità e della valorizzazione della nostra cultura, coltivando diverse varietà di frutta tra cui mele, pere, pesche prugne, albicocche e antiche varietà di mele piemontesi.

Siamo convinti che il miglior modo per conoscerci sia farlo qui, tra i nostri alberi da frutto, e per questo organizziamo diverse attività ed eventi che ci permettano di passare con voi dei momenti sereni, avvolti dal bello (e buono) delle nostre piante e dei nostri prodotti.

Lo Yoga ai Poderi

Lo Yoga ai Poderi ha un qualcosa di speciale. 

Praticare immersi tra gli alberi del frutteto e il profumo dei fiori e delle mele non ha prezzo. Per me è sentirmi a casa. L’accoglienza della loro famiglia è un valore che da poche parti trovi e questo credo sia la chiave del successo di tutti gli eventi che organizzano, non solo con lo Yoga. 

Lo Yoga ai Poderi è condivisione, è creatività, è una ventata di pura gioia. 

Per questo motivo quest’anno abbiamo iniziato a pensare di organizzare qualcosa che fosse davvero in sintonia con la realtà dei Poderi e con la mia pratica. Un modo per vivere la natura, il movimento consapevole e la creatività con serenenità. 

Modalità di iscrizione

  • tutti gli incontri si svolgeranno in presenza presso l’azienda Poderi Sartoris a San Marzano Oliveto (AT).
  • contributo di partecipazione: 20,00 € 
  • compila il form qui sotto inserendo il nome del singolo evento che desideri frequentare. 
  • riceverai una mail di conferma e i dettagli per partecipare.
  • è possibile iscriversi fino a 5 giorni prima della data dell’evento. 
Modulo Pratica con me - ita

Whatsapp

Telegram

Email

Valeria Dialotti – chi sono?

Ciao! Sono Valeria Dialotti, insegnante e praticante di yoga, creatrice di Yinside.

Sono sinologa laureata in lingua e cultura cinese dal 2018 e al momento mi sto specializzando in Medicina Tradizionale Cinese. 

Amo l’Oriente e le sue tradizioni filosofiche e mediche. Ho deciso di dedicare la mia vita e il mio lavoro alla ricerca e allo studio di queste discipline, utilizzando il corpo per esplorare e comprendere il nostro piccolo universo interiore. 

Pin It on Pinterest